Maria

 

self-portrait

La mia passione e di portare persone su un viaggio Sciamanico attraverso la Danza, una danza di trasformazione e cambiamento. Viaggiando attraverso i molti strati de il Psycho-fisico, Psycho-spirituale. A Permettere la danza di raccontare la storia e poi di ascoltare attentamente la storia, attraversò i sensazione, emozione e pensieri, per a li reste la verità. Per abbracciare la autenticità del sé con amore e compassione.

 Nata in Australia da genitori italiani, il mio retroterra e` di insegnante di danza. Dalla  mia formazione in danza egiziana iniziata nel 1989 ,osservando gli effetti di questa danza  sui miei studenti, ho cominciato a esplorare il collegamento tra lo sviluppo infantile  e i modelli di movimento a spirale intorno e attraverso l’ombelico.

La mia curiosità mi ha portato a indagare su altre discipline somatiche. Sono entrata a fare parte di un gruppo di ricerca sui modelli di  movimento. Ci siamo incontrati su base settimanale per 6 anni dal 1995 al 2001. In questo gruppo abbiamo esplorato le connessioni tra  Danza Egiziana, Tecnica Alexander, Ideokenisis, Body Mind Centering, Feldenkrais, Movimento Autentico, Danza Contemporanea, Danza Sciamanica, Contact-Improvisation e Laban. Da lì e` partita anche la mia indagine sul movimento attraverso i Chakras. 

 

Diploma Avanzato in Terapia di Danza e Movimento con L’Internazional Danza Therapy Institute of Australia (IDTIA).

Professionista certificato di Analisi Funzionale   

Creatore di Embodied Bellydance®

Soulful Presence Counsellor

Heart Centre Massaggio psico-fisico

Guarigione Esoterica

Membro della Sacred Dance Guild

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *